Home / Informazioni e Notizie / Belevedere: Al Fisiomedical parte il “Progetto rosa”, iniziativa dedicata alle future mamme

Belevedere: Al Fisiomedical parte il “Progetto rosa”, iniziativa dedicata alle future mamme 0

BELVEDERE M.mo 12/07/17– Progetto Rosa è l’iniziativa strutturata e pensata per il benessere delle mamme e dei nascituri. Idea promossa da Fisiomedical Fisioterapia e Wellness di Belvedere Marittimo del dott. Ciro Guaglianone che ormai è divenuto un centro di eccellenza e luogo di meeting di formazione.

Nel circuito entra di diritto “Progetto Rosa” che va ad ampliare l’offerta della rinomata struttura dell’Alto Tirreno cosentino; un corso pre post – parto che si svilupperà tra sedute in piscina ed in palestra e che coinvolgerà un pool di professionisti, pronti ad affiancare le future mamme.

“La voglia di crescere – dichiara il responsabile del Centro Fisiomedical dott. Ciro Guaglianone – ha rappresentato uno stimolo forte, decisivo, al fine di dare vigore e sostegno a tale lodevole iniziativa”. Nello staff di lavoro si registra la qualificata presenza del ginecologo dott. Gianfranco Amoroso, della dott.ssa Anna Valente in un equipe formata da una ostetrica, un osteopata, una psicologa, un posturologo e una nutrizionista, ognuno dei quali fondamentale per un percorso completo ed esaustivo in un territorio che ha voglia di crescere puntando sempre sulla competenza e sulla professionalità.