Home / Informazioni e Notizie / Belvedere: Fisiomedical, opportunità di lavoro con il corso per Operatore in Massaggio Terme e Spa

Belvedere: Fisiomedical, opportunità di lavoro con il corso per Operatore in Massaggio Terme e Spa 2

BELVEDERE M.mo (CS) 08/09/17- La formazione è uno dei punti di forza per farsi largo nel mondo del lavoro. Questo Fisiomedical lo ha capito subito ed ha sposato la linea della formazione continua, divenendo un punto di riferimento non solo del Tirreno cosentino, ma di tutta la Calabria. Fisiomedical sarà la sede del corso di Formazione in Massaggiatore per terme SPA, figura inquadrata dalla legge n.4 del 2013 con riconoscimento della professione su tutto il territorio nazionale.

Considerata anche la sempre più frequente presenza di SPA nel territorio e la richiesta crescente di figure specializzate del settore, il corso riveste particolare importanza e darà la possibilità ai partecipanti di apprendere varie tecniche di massaggio Wellness. Sarà acquisita una formazione completa per intraprendere sin da subito l’attività di massaggiatore professionale del benessere; Centri termali, SPA, navi da crociera e villaggi, le sedi di lavoro più frequenti di questa professione in grande ascesa. Le iscrizione sono aperte ed il termine scadrà il 15 settembre prossimo.

“Stiamo portando avanti la nostra filosofia – afferma il Dr. Ciro Guaglianone, responsabile del Centro Fisiomedical di Belvedere – che sposa il concetto della formazione. Siamo ben lieti di ospitare il corso di formazione di Operatore del Massaggio per Terme, una figura nuova che avrà competenze specifiche e che potrà inserirsi più facilmente in un mondo del lavoro sempre più esigente. La nostra attività si fonda su collaborazioni costruttive volte a migliorare il tessuto socio economico del territorio”. La presentazione del corso si celebrerà presso la sede Fisiomedical sabato 9 settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00.