Home / Informazioni e Notizie / Elezioni a Diamante: Amoroso e Cauteruccio con Caselli, dopo la firma del Contratto di Amministrazione

Elezioni a Diamante: Amoroso e Cauteruccio con Caselli, dopo la firma del Contratto di Amministrazione 1

DIAMANTE (CS) 15/04/19 Elezioni Amministrative 2019, a Diamante sembra delinearsi una competizione elettorale che vedrà opporsi, salvo sorprese, due schieramenti: la Lista Diamante e Cirella #SiamoVoi Marcello Pascale Sindaco e la Lista Ernesto Caselli Sindaco. Ancora non si è entrati nel vivo della campagna elettorale ma a fare le prime mosse è stata la Lista con a capo Ernesto Caselli che ha inaugurato la sede e successivamente ha tenuto un incontro con i cittadini nelle sale di un noto ristorante in Contrada Felicetti.

Mercoledi’ 17 Aprile 2019, ore 19.30 presso la sede della Lista Ernesto Caselli Sindaco, in Piazza Giovanni Paolo II, Antonio Cauteruccio e Francesca Amoroso renderanno ufficiale la loro candidatura nella coalizione che sosterrà Ernesto Caselli.

Cuateruccio e Amoroso ci tengono a dire che la loro candidatura è un modo per dare continuità al lavoro del Movimento Culturale “Per una Diamante migliore”, maturata dopo una serie di incontri con i propri sostenitori e che vedrà come presupposto la firma di un “Contratto di Amministrazione “.

L’incontro pubblico di mercoledì sarà appunto l’occassione che vedrà la sottocrizione di un documento politco da parte di Ernesto Caselli, Antonio Cauteruccio e Francesca Amoroso. Un atto “rivoluzionario” per la storia politica di Diamante.

All’incontro parteciperà anche la stampa, con riprese televisive di Telediamante e diretta facebook sulla pagina di Telediamante e sulla pagina Per una Diamante Migliore.

“I nostri sostenitori  – dichiara Antonio Cauteruccio – ci hanno chiesto rappresentanza, punti di riferimento e trasparenza, che, da parte nostra, non è mai mancata negli ultimi 5 anni. Noi entriamo nella squadra di Ernesto Caselli proponendo un atto rivoluzionario, il Contratto di Amministrazione come presupposto dell’ingresso del Movimento Culturale “Per una Diamante migliore”, del sottoscritto e di Francesca Amoroso nella Lista Ernesto Caselli Sindaco. Il documento è suddiviso in 4 punti:

13 cose da realizzare per la citta’
-criteri di assegnazione degli assessorati
-criteri di assegnazione della Presidenza del Consiglio Comunale
-Carta etica di buona amministrazione

La popolazione e gli organi di stampa sono invitati a partecipare!”