Home / Eventi / Escape Room, il real game del momento, dopo i successi di Diamante e Rende arriva a Praia a Mare

Escape Room, il real game del momento, dopo i successi di Diamante e Rende arriva a Praia a Mare 0

20/05/17 – L’Escape Room è il real life game più contagioso del momento, una vera novità in Calabria, nata nell’estate 2016 a Diamante grazie alla geniale idea di Marco Tiesi e Giuseppe Gaeta i quali aprirono la prima “Escape Room” della Calabria.
Escape Calabria propone diverse opportunità, ambientate nei contesti più disparati, per conoscere l’ebbrezza dell’essere intrappolati in una stanza dalla quale, entro un determinato tempo, sarà possibile uscire solo districandosi in un groviglio di enigmi ed indizi. Le ‘trappole’ sono studiate da esperti del settore e, per non annoiare l’utente, vengono cambiate nel corso del tempo. Una simpatica idea per trascorrere momenti di svago tra amici e parenti e vivere forti emozioni.

L’avvincente gioco ha confermato le aspettative di successo, tanto che i due giovani imprenditori che hanno dato vita a questa innovativa attività, hanno aperto altre “Stanze” a Rende e a Praia a Mare.
Ogni Escape Room propone una esperienza diversa: a Diamante sarà protagonista lo scenario “Pirati dei Caraibi” che sarà inaugurato in occasione dell’uscita del nuovo capitolo del film. Lo scopo del gioco e quello di rubare il tesoro e fuggire con la ciurma. A Rende lo scenario è “Il Caveau” dove bisogna mettere a segno il colpo del secolo. A Praia a Mare ci sarà la vera novità del 2017, l’ambientazione del gioco è Saw (l’enigmista) e sarà un vera scarica di adrenalina. Sei seduto all’interno del covo di un pazzo assassino, l’unica possibilità di sopravvivenza è quella di seguire le sue istruzioni mentre il tempo trascorre inesorabilmente.

Indizi, trappole, enigmi, collaborare per trovare la via di fuga, non serve avere solo la soluzione, bisogna uscire in tempo, questa è “Ecaspe Room Calabria”, un modo per vivere l’avventura in prima persona, a voi la scelta.

Per informazioni http://www.escapecalabria.it/

LOCANDINA