Home / Informazioni e Notizie / La Virtus Diamante è una macchina da gol, 5-1 al Fagnano e poker di Iannazzo

La Virtus Diamante è una macchina da gol, 5-1 al Fagnano e poker di Iannazzo 0

DIAMANTE (CS) 09/01/18- Campionato di calcio seconda categoria, la 10^ giornata proponeva un importante derby salvezza tra due squadre della Riviera dei Cedri: Asd Marcellina-Santa Maria-Sannicolese. Un derby veramente bello che ha visto vincere la squadra di casa per 3-2. Una boccata di ossigeno per l’Asd Marcellina-Santa Maria che può continuare a credere nella salvezza.

La capolista Virtus Diamante continua la serie di vittorie a suon di gol. A Fagnano la compagine di Mister Lanza impone un perentorio 5-1. La partita non è stata semplice a dispetto del risultato finale. Il primo tempo si era chiuso sul risultato di 1-1, la Virtus  Diamante era passata in vantaggio con  Esposito ma prima dello scadere, il Fagnano riportava il risultato in parità.

Nella ripresa si scatena bomber Iannazzo che con un bellissimo poker porta la compagine tirrenica sul 5-1, confermandosi il miglior attaccante della categoria con 14 gol. Da segnalare, per la cronaca, l’espulsione di un giocatore del Fagnano, che ha costretto la squadra di casa a giocare in 10 per buona parte del secondo tempo.

Un’altra prova superba per la squadra di Diamante che si candida come la più accreditata alla vittoria di questo avvincente campionato di 2^ categoria.

In classifica la Virtus Diamante è prima con 25 punti e allunga sul Kumunicando che pareggia fuori casa, 3-3 contro l’Eugenio Coscarello, prossimi avversari della Virtus Diamante.

Prossimo turno
Virtus Diamante-Asd Eugenio Coscarello
Sannicolese-Nuova Roggiano
Parenti-Asd Marcellina-Santa Maria

Risultati e classifica da www.tuttocampo.it