Home / Informazioni e Notizie / L’Avv. Francesco Liserre scende in campo insieme al Movimento “Per una Diamante Migliore”

L’Avv. Francesco Liserre scende in campo insieme al Movimento “Per una Diamante Migliore” 0

DIAMANTE (CS) 13/04/18 L’Avv. Francesco Liserre, scende in campo e lo fa aderendo ai progetti e alle idee del Movimento culturale “Per una Diamante Migliore”. Una notizia che viene salutata, da tutti i componenti del Movimento, “con notevole entusiasmo, tantissima felicità ed impagabile orgoglio.”

“Siamo convinti -dichiara il Vicepresidente Orsola Silvestri– che Francesco Liserre da sempre notoriamente impegnato, in prima linea, in delicate battaglie, non solo giudiziarie, ma anche sociali, potrà profondere, al nostro Movimento, altrettanto appassionato ed entusiasmante impegno, al fine di contribuire, nell’auspicata e sinergica partecipazione di tutte le migliori energie del nostro paese, alla realizzazione di un ineludibile e condiviso progetto politico per il radicale e sostanziale mutamento dell’attuale situazione di irrefutabile degrado sociale, culturale e istituzionale che, immeritatamente, ha sprofondato la nostra Perla del Tirreno nell’oblio di una rassegnata desolazione. Questa adesione sintomo, sì di vicinanza e stima nei nostri confronti, ha come fine precipuo quello di aggregare, di unire tante forze positive e competenti, e dare continuità ad un progetto politico aperto a chiunque ci si voglia rivedere e voglia contribuire e dare una svolta concreta, attraverso fatti concreti, al degrado che ormai da tempo subisce la nostra Diamante.”

Soddisfatto anche il presidente del Movimento Vincenzo Leporini che afferma: “Da Presidente del Movimento e da cittadino di Diamante, sono felice, orgoglioso ed emozionato. L’adesione ai nostri progetti e alle nostre idee di un uomo forte, intelligente, saggio ci rende felici ed orgogliosi. L’adesione alle nostre idee di un professionista del calibro di Francesco Liserre aggiunge tanta credibilità e tanta forza al nostro percorso. Si risveglia la speranza e diventa concreta possibilità di cambiamento!”

L’adesione di Liserre è accolta con grande soddisfazione anche dai Consiglieri del gruppo di opposizione Antonio Cauteruccio e Francesca Amoroso che dichiarano: “Il nostro progetto si arricchisce di un uomo e di un professionista serio, preparato e di grande spessore umano, professionale e culturale. Il nostro progetto diventa piu’ forte, ancora piu’ credibile e ancora piu’ competitivo.