Home / Informazioni e Notizie / Porto di Diamante: Da Oliverio massima disponibilità per una soluzione positiva

Porto di Diamante: Da Oliverio massima disponibilità per una soluzione positiva 0

DIAMANTE (CS) 02/01/18- In merito all’annosa vicenda che riguarda la realizzazione del porto di Diamante,  il Deputato e Segretario regionale del PD Ernesto Magorno e il segretario del Circolo PD “Francesco Principe” di Diamante, Ornella Perrone, hanno incontrato, a Lamezia Terme, il Presidente della Giunta regionale, On. Mario Oliverio. Nel corso dell’incontro è stata nuovamente rappresentata all’On. Oliverio l’esigenza impellente, anche a seguito delle istanze espresse da tutta la cittadinanza di Diamante, di una svolta positiva nella vicenda della realizzazione dell’approdo.

Da parte sua il Presidente Oliverio ha espresso parole rassicuranti e rinnovato la sua massima disponibilità a proseguire con spirito collaborativo nella ricerca di una soluzione positiva, in vista della realizzazione dell’attesa struttura.

Collaborazione che non è mai venuta meno da parte dell’Ente Regione nei passaggi chiave della vicenda, e che proseguirà anche attraverso un continuo confronto e scambio di informazioni.

Da parte del Circolo PD Francesco Principe di Diamante giunge all’On. Oliverio il ringraziamento per l’incontro e per l’attenzione prestata a una vicenda prioritaria e fondamentale per Diamante e il suo territorio.