Home / Informazioni e Notizie / Porto: “Diamante Futura” attacca il segretario cittadino del PD

Porto: “Diamante Futura” attacca il segretario cittadino del PD 0

DIAMANTE (CS) 29/12/17 Dopo la richiesta, fatta dal circolo cittadino del PD, di un consiglio comunale ad hoc per discutere della vicenda porto, arriva la risposta del gruppo consiliare di opposizione ‘Diamante Futura” a Ornella Perrone, Consigliere Comunale di maggioranza e segretaria del circolo PD di Diamante che “pur avendo partecipato al Consiglio Comunale aperto tenuto sul Porto in data 27 dicembre – dichiarano dal gruppo consiliare “Diamante Futura” – continua a ribadire, strumentalmente, la richiesta di un consiglio comunale sul porto come se quello che è stato tenuto ultimamente non avesse affrontato i problemi che riguardano la realizzazione del porto.

Il Consiglio Comunale del 27 u.s. si è tenuto in forma aperta al pubblico, la ditta concessionaria e la Regione sono stati invitati a partecipare al Consiglio e non si sono presentati.

Sicuramente il lavoro del Comune non può esaurirsi con il lavoro della Commissione, ma certamente il lavoro della Commissione ha rappresentato il punto di partenza di successive fasi in cui dovranno essere date congrue risposte ai quesiti ed ai rilievi posti nella relazione della Commissione.

Successive fasi che sono state esplicitate nella mozione finale proposta dal Sindaco e votata all’unanimità dai componenti del Consiglio, votata quindi anche dal Sindaco del Pd, dal segretario del Pd e dai consiglieri di area Pd.

Chi vuole apparire a favore di Diamante ma in realtà si muove per favorire gli interessi del Concessionario lo faccia a viso aperto, nelle sedi istituzionali preposte, e non coprendo con il PD chi in forma anonima cerca di pilotare la platea verso soluzioni gradite al concessionario.”

Gruppo Consiliare Diamante Futura
Giuseppe Pascale
Giuseppe Savarese