11/02/25 IL PROMOTER ALFREDO DE LUCA AL FESTIVAL DI SANREMO IN RAPPRESENTANZA DI ASSOMUSICA PER LA CALABRIA. L’OCCASIONE PER ORGANIZZARE UNA PROGRAMMAZIONE ESTIVA “sANREMESE”
Mancano poche ore al Festival della Canzone Italiana e si continua a parlare di Calabria. Il promoter cosentino Alfredo De Luca convocato a Sanremo in rappresentanza della Calabria per Assomusica dove si svolgeranno lavori e tavoli per la promozione dello spettacolo dal vivo in Italia. Assomusica è il principale interlocutore per il settore di Enti, Istituzioni, Università, organizzazioni pubbliche e private italiane, con i quali stabilisce e incoraggia contatti, crea scambi e collaborazioni per l’accreditamento e lo sviluppo del settore. Assomusica premierà anche uno dei concorrenti in gara come accaduto lo scorso anno con Alfa.

Oltre ai lavori, che si terranno a Casa Sanremo, Alfredo De Luca, direttore artistico di Festival di prestigio nella regione, sarà presente in platea in tutte le serate durante la diretta dal Teatro Ariston promettendo così una programmazione estiva “Sanremese” per tutto il territorio calabrese. Lo stesso De Luca aveva annunciato tempo fa che i futuri spettacoli dal vivo organizzati in regione avevano stretto legame con Sanremo, visto la prima data annunciata al Teatro dei Ruderi di Diamante (CS) con Brunori Sas il prossimo 8 Agosto 2025.
- Elezioni Comunali a Scalea: Perrotta e Paravati sono i primi candidati a Sindaco
- Belvedere M.mo: Attivato l’Autoscan Capture, un innovativo sistema di controllo della Polizia Locale
- Diamante: Festival del Teatro Amatoriale. La compagnia Biancaluna porta in scena “Urla Silenziose”
- Scalea: Torna Expo Tirreno. L’Assessore Gianluca Gallo inaugura la VI edizione
- Sviluppo sostenibile: Protocollo d’intesa tra i Comuni di Buonvicino – Diamante – Grisolia e Maierà
- Il Convitto Nazionale “B. Telesio” alle Convittiadi 2025: 60 Studenti rappresentano Cosenza a Lignano Sabbiadoro