Home / Informazioni e Notizie / A Praia a Mare fa tappa il Jova Beach Party Estate 2019, il rivoluzionario tour estivo di Jovanotti

A Praia a Mare fa tappa il Jova Beach Party Estate 2019, il rivoluzionario tour estivo di Jovanotti 0

PRAIA A MARE (CS) 07/12/18 “Il Sindaco Antonio Praticò e l’Amministrazione Comunale, Vi invitano a seguire la diretta su questa pagina che inizierà domani 06 dicembre 2018 alle ore 12:00, con cui Lorenzo Jovanotti comunicherà un grande evento!!!”. E’ il post apparso il 5 dicembre, sulla pagina Facebook del Comune di Praia a Mare che ha lasciato col fiato sospeso tutti i fans calabresi di Lorenzo Jovanotti.

La conferma è arrivata vai social dallo stesso Jovanotti che, con una diretta video, ha annunciato il suo rivoluzionario tour estivo, il Jova Beach Party Estate 2019, che partirà il 6 luglio da Lignano Sabbiadoro e si sposterà sulle più belle spiagge italiane, tra cui quella di Praia a Mare (Bandiera Blu 2016) il 7 agosto sul Lungomare Area Dino Beach.

Lorenzo Cherubini non finisce mai di stupire con la sua voglia di rinnovarsi e il suo Jova Beach Party apre nuovi orizzonti nel panorama degli spettacoli live in Italia. Sarà un vero e proprio villaggio itinerante in riva al mare. Vari palchi, ospiti sempre diversi per ogni data, consolle per dj set, artisti, spazi per i bambini. Concerti, spettacoli, ma soprattutto una festa che dura dal primo pomeriggio alla sera, per ballare ed emozionarsi insieme. Più di un live, più di un tour, più di quello che è stato mai fatto fino ad ora. “Si suona, si canta, si balla, si fa il bagno, sotto il sole, con i piedi sulla sabbia e  il costume addosso- dichiara Jovanotti”

Dalla Riviera Romagnola alla Riviera dei Cedri, il Tour itinerante di Jovanotti  sarà un evento indimenticabile per tutti i suoi fans, per Praia a Mare e la Calabria stessa che vede anche Roccella Jonica come tappa del Tour.

Un progetto in collaborazione con il WWF per lanciare il messaggio del rispetto dell’ambiente, del mare e delle spiagge. “Il nostro obiettivo -dice Jovanotti- è lasciare la spiaggia migliore di come l’abbiamo trovata, lavoreremo perchè tutte le spiagge siano rispettate”.

Tutte le date del Jova Beach Party estate 2019

LIGNANO SABBIADORO
6 luglio (Spiaggia Bell’Italia)


RIMINI
10 luglio (Spiaggia Rimini Terme)


CASTELVOLTURNO
13 luglio (Spiaggia Lido Fiore Flava Beach)


LADISPOLI
16 luglio (Spiaggia di Torre Flavia)


BARLETTA
20 luglio (Lungomare Pietro Mennea)


OLBIA
23 luglio (Banchina Isola Bianca Molo Bonaria)


ALBENGA
27 luglio (Lungomare Cristoforo Colombo)


VIAREGGIO
30 luglio (Spiaggia del Muraglione)


LIDO DI FERMO
3 agosto (Lungomare Fermano)


PRAIA A MARE
7 agosto (Lungomare Area Dino Beach)


ROCCELLA JONICA
10 agosto (Area Natura Village Lungomare Lato Nord)


VASTO
17 agosto (Lungomare Duca degli Abruzzi)


PLAN DE CORONES
24 agosto (Cima 2.275m)