Home / Informazioni e Notizie / Belvedere M.mo. Inugurato Phonè, lo studio di registrazione dell’Accademia dell’Ancia

Belvedere M.mo. Inugurato Phonè, lo studio di registrazione dell’Accademia dell’Ancia 0

03/03/21Nuova luce per i musicisti della Riviera dei Cedri. Inaugurata a Belvedere M.mo, lo studio di registrazione dell’Accademia dell’Ancia denominato Phonè


Domenica scorsa a Belvedere Marittimo, è stato inaugurato lo studio di registrazione “Phonè” dell’Accademia dell’Ancia, con la mission di garantire all’artista un ambiente sano genuino e soprattutto professionale, dove poter esprimere le proprie idee. Un barlume di speranza per tutti i ragazzi che hanno dovuto interrompere le proprie passioni.

Lo studio di produzione musicale offre strumenti innovativi e tecnologici prende il nome di “Phonè“, termine greco che significa “voce” Il suddetto termine indica infatti la voce in quanto suono del linguaggio umano prodotto dalle “corde vocali che vibrano“.

La sala è isolata acusticamente, in modo da poter ospitare anche gli strumenti più “rumorosi“. Rivestita di materiali che permettono la modifica della risposta acustica favorendo o eliminando riflessioni di suono all’interno.

Insomma se siete musicisti esperti, o aspiranti musicisti lo studio di registrazione “Phonè” siamo sicuri sarà tutto ciò che desiderate.

“Oggi è un grande giorno per noi. Come spesso accade nella vita-commenta il Maestro Carmine Sangineto-, le giornate si alterano e si contornano di avvenimenti, gioiosi o bui che siano.

Ormai sta spegnere la prima candelina l’avvento della pandemia che tanto ci ha resi infelici. Grandi marche e multinazionali hanno dovuto chiudere la stragrande maggioranza dei propri centri di commercio, facendo crollare l’economia. Ci ha resi insicuri anche nelle piccole cose.

Quando tutto tornerà alla normalità saremo capaci di riprendere la vita di tutti i giorni, o lo faremo con una consapevolezza diversa? Il tempo lo deciderà. Intanto qualche buona notizia per tutti noi, appasdionati di musica e per la Riviera dei Cedri inizia ad arrivare.”

𝐏𝐞𝐫 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢:
– Segreteria 📞 +393516160680
– Direzione 📞 +393462386917

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites