Home / Informazioni e Notizie / Buonvicino: Il gruppo di minoranza soddisfatto per l’esito delle elezioni, “Premiata la coerenza”

Buonvicino: Il gruppo di minoranza soddisfatto per l’esito delle elezioni, “Premiata la coerenza” 0

BUONVICINO (CS) 15/03/18  A pochi giorni dalle elezioni Politiche che a livello nazionale hanno confermato il boom dei Cinquestelle, il gruppo consiliare di minoranza di Buonvicino si dichiara soddisfatto per i risultati ottenuti nel piccolo centro del cosentino dalla coalizione del centrodestra. “ Considerato il vento che spirava – dichiarano Tonino Biondi, Gianluca Cauteruccio e Claudio Valente – la coalizione di centrodestra ha ottenuto un ottimo risultato nel nostro comune. Intendiamo quindi ringraziare i cittadini che hanno preferito concedere la fiducia a chi come noi, in maniera coerente, cerca di fare gli interessi della collettività lavorando con dedizione e impegno.

La coalizione del centrodestra a Buonvicino ha totalizzato 493 voti alla Camera e 420 al Senato, risultati che rappresentano la giusta gratificazione per l’amore che riversiamo per la nostra terra. Nonostante la disaffezione dalla politica, abbiamo constatato che molti ancora credono nella buona politica, nella coerenza e nell’onestà. Ciò – conclude il gruppo di minoranza – rappresenta uno stimolo forte per proseguire nella nostra azione che si prefigge di migliorare sempre di più le condizioni di vivibilità della nostra comunità.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites