Home / Informazioni e Notizie / Calcio 3^cat: Virtus Diamante manita al Real Verbicaro

Calcio 3^cat: Virtus Diamante manita al Real Verbicaro 0

03/02/16- La seconda giornata di ritorno del campionato di terza categoria presenta il solito tema, il Santa Maria che continua la sua corsa verso la vittoria del campionato vincendo con un sonoro 4-0 il temibile Santa Domenica e raggiunge 31 punti in classifica. Il Marcellina vince fuori casa, 3-1 contro il Fagnano  e si mantiene al secondo posto con 26 punti.
La lotta per i Palyoff comincia a diventare interessante dopo le sconfitte di Fagnano  e Santa Domenica e con la Virtus Diamante che vola a quota 15 grazie alla seconda vittoria consecutiva  (non era mai successo quest’anno) 5-0 al Real Verbicaro e si propone come una delle accreditate per le ultime posizioni utili per gli spareggi promozione.
La partita al Fratelli Oliva vede la Virtus vincere con una certa facilità il Real Verbicaro, presentatosi in emergenza di formazione causa gli infortuni di Lucia e Celestino, due pedine fondamentali per gli equilibri difensivi. Il 5- 0 si sviluppa tutto nel primo tempo, con una tripletta di D’Amico seguita dalle reti di Tiesi e De Angelis. C’è da dire che il primo gol è stato molto contestato dagli ospiti causa un evidentissimo fuorigioco di D’Amico non visto dall’arbitro. La cronaca fa registrare due rigori sbagliati dal Real Verbicaro, uno da Annuzzi e l’altro dall’esperto Spingola.
Gestione della partita nella ripresa da parte della Virtus, dove Mister Perrone e Mister Lucchese ne approfittano per mettere in campo tutte le riserve a disposizione.
Comunque la partita ha fatto registrare per la Virtus, un’attacco ritrovato e ben collaudato con gol di ottima fattura oltre alla buona prestazione di tutta la squadra.
La prossima giornata, presenta per la Virtus Diamante un duro scontro diretto sul campo del Malvito a 14 punti, che all’andata violò il Fratelli Oliva per 2-1. Un buon motivo di rivincita, per i ragazzi di Mister Perrone, che cercherà di staccare gli avversari in classifica.

Guarda Risultati e Classifica- clicca sotto

CatturaCatturar