Home / Informazioni e Notizie / Carola Bruno della TC Diamante è la nuova regina Under 11 del Tennis Calabrese

Carola Bruno della TC Diamante è la nuova regina Under 11 del Tennis Calabrese 0

02/06/25 UN TALENTO IN ASCESA NEL FIRMAMENTO DEL TENNIS GIOVANILE CALABRESE: CAROLA BRUNO, GIOVANE ATLETA DEL TENNIS CLUB DIAMANTE, HA CONQUISTATO IL TITOLO DI CAMPIONESSA REGIONALE U.11

È Carola Bruno la nuova Campionessa Regionale Under 11 del Tennis femminile calabrese. La promettente atleta del TC Diamante ha conquistato il prestigioso titolo al termine di una finale intensa e combattuta, superando Melissa Pino (A.P.S. Sport Village Tennis Padel Academy) con il punteggio di 6/4, 7/6. Il match, disputato sui campi del Chiappetta Sport Village di Rende, ha messo in luce il talento e la determinazione di Carola, che ha saputo mantenere lucidità nei momenti decisivi, specialmente nel secondo set, chiuso al Tie-Break dopo una lunga battaglia.

Un successo che corona un percorso impeccabile all’interno del torneo, organizzato dal Comitato Regionale FITP Calabria, valido come tappa di qualificazione per i prossimi Campionati Italiani Giovanili. I campionati regionali, disputati dal 24 maggio al 1 giugno, hanno visto in campo le migliori promesse del tennis calabrese nelle categorie Under 10, 11 e 12.

Per Carola si tratta di un risultato di grande prestigio, che riempie d’orgoglio tutto il circolo TC Diamante, guidato con passione e competenza dal maestro Gennaro Caselli. Il titolo è il frutto di un percorso fatto di impegno costante, sacrifici e dedizione. Per Carola, questo trionfo rappresenta non solo un’importante vittoria personale, ma anche un segnale di crescita del movimento tennistico giovanile del territorio, sempre più attivo e competitivo.

La giovane tennista si prepara ora ai prossimi impegni nazionali, portando con sé l’entusiasmo di un successo che potrebbe rappresentare il primo di una lunga serie.

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites