Home / Informazioni e Notizie / Dalla World Drinks Awards arrivano altri premi per l’Amaro Calabrese MZero

Dalla World Drinks Awards arrivano altri premi per l’Amaro Calabrese MZero 0

06/06/21- Dalla World Drinks Awards arrivano altri premi per il miglior amaro del mondo MZero, l’amaro del mare prodotto in Calabria, nella bellissima Riviera dei Cedri 


L’amaro calabrese, MZero, prodotto nella Riviera dei Cedri, ha ricevuto altri 5 premi al concorso World Drinks Awards che si aggiungono ai premi già ricevuti in Aprile di miglior amaro del mondo 2021 e miglior amaro Italiano del Mondo.

I premi ricevuti sono legati al particolare design della bottiglia, che si fregia di una etichetta in pelle riciclata e di una particolare bottiglia di ispirazione farmaceutica che lascia intatte le note saline e fresche dell’amaro:
• Migliore Presentazione del mondo
• Migliore nuovo lancio del mondo
• Medaglia d’oro come miglior design
• Medaglia d’argento come miglior bottiglia del mondo
• Medaglia di bronzo come miglior etichetta del mondo
Questi sono i premi che l’amaro Mzero ha ricevuto al solo lancio del prodotto; ben 7 riconoscimenti in diverse categorie del World Liqueur Award.

L’amaro MZero è prodotto nella Riviera dei Cedri, ed è il primo amaro al mondo prodotto con acqua di mare e cedro.
L’esperienza di degustazione evoca le calde e profumate note del mare e dell’estate mediterranea. Questa unicità unita al design ricercato e innovativo, è stata apprezzata dagli autorevoli giudici inglesi, i quali hanno decretato il gusto agrumato e salino dell’amaro MZero come il gusto del 2021 indicandolo come il miglior bitter italiano e miglior bitter del mondo e premiato gli sforzi nella cura e nel confezionamento del prodotto.

Il commento dell’ideatore dell’amaro MZero, Raffaele Cammarella: “Ero già molto contento di 2 medaglie d’oro per il miglior bitter italiano un miglior bitter al mondo, ma, come dicono gli italiani “i guai non vengono mai da soli”. Sono felice di annunciare che Mzero Sea amaro ha vinto altri 2 ori come nuovo prodotto e presentazione 1 medaglia d’oro 1 medaglia d’argento e 1 medaglia di bronzo per design e bottiglia. 

Se state viaggiando nel Sud Italia -conclude Cantarella– saremo lieti di farvi assaggiare il miglior amaro del mondo, l’amara del mare, al MiglioZero Fish Bar sul lungomare di Diamante”

http://www.worldliqueurawards.com/winner/liqueur/2021/design

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites