Home / Informazioni e Notizie / Diamante: Aggiornamenti del Sindaco su esito tamponi eseguiti negli ultimi giorni

Diamante: Aggiornamenti del Sindaco su esito tamponi eseguiti negli ultimi giorni 0

14/09/20 Diamante. Aggiornamenti del Sindaco Ernesto Magorno in merito agli esiti dei tamponi eseguiti negli ultimi giorni.

Ieri il Sindaco di Diamante, il Sen. Ernesto Magorno, ha confermato la presenza di tre casi di positività al coronavirus legati al focolaio di Buonvicino e allo stesso nucleo familiare dove sono stati riscontrati i casi accertati nei giorni scorsi. Le tre persone interessate sono residenti nel Comune di Diamante in una zona al confine del Comune di Buonvicino.

Inoltre i Sindaco Magorno ha dato aggiornatenenti che riguardano gli 11 tamponi effettuati su persone in quarantena a Diamante. Ad oggi, i tamponi processati sono sei e risultano tutti negativi, uno è da rieffettuare per inidoneità del tampone, mentre si attende l’esito degli ultimi quattro.

“Ho avuto notizia dalla Sindaca di Buonvicino -dichiara Magorno– che ha dato esito negativo uno dei tamponi che è stato necessario effettuare nuovamente su una persona residente a Buonvicino e che lavora in una attività commerciale di Diamante. Ho avuto altresì notizia, dal Sindaco di Grisolia, che hanno dato esito negativo tutti i tamponi effettuati su persone, residenti nel Comune di Grisolia, che operano in attività commerciali presenti nella nostra Città. Avrò cura di aggiornarvi tempestivamente su ogni sviluppo e rinnovo a tutti l’invito alla massima attenzione e all’osservanza delle norme comportamentali anti – covid.

Domani alle 12,00, con una diretta Facebook, farò il punto situazione su quanto sta accadendo.”

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites