Home / Informazioni e Notizie / Diamante: Da oggi è vietato girare in costume per strada, nuove misure per la musica e vendita alcolici

Diamante: Da oggi è vietato girare in costume per strada, nuove misure per la musica e vendita alcolici 7

DIAMANTE (CS) 30/07/19- Musica, alcol, ordine pubblico da oggi nuove regole.Il Sindaco di Diamante Ernesto Magorno, ha firmato, in data odierna, l’ordinanza con cui si vieta di “circolare o sostare a torso nudo” o “in costume da bagno”,  in paese non si può neanche “camminare scalzi”. Nell’ordinanza è prevista una stretta per quando riguarda la vendita di alcolici, con il divieto di somministrazione a minori e vendita di alcol a basso costo (shottini a 1 €). Nuove regole anche per la diffusione di Musica dal vivo, prevista la cessaszione entro le ore 1,30.

“Diamante è una città meravigliosa – dichiara il Sindaco Magorno – e proprio per questo è fondamentale che chi vive la nostra realtà possa farlo in un ambiente consono alle nostre bellezze.
Proprio per questo ho firmato un’ordinanza con cui SI VIETA di passeggiare in costume da bagno a torso nudo e scalzi. Inoltre non è consentito provocare schiamazzi. In più ci sarà una stretta sulla vendita degli alcolici e sulla diffusione della musica nelle ore notturne.”

 L’ORDINANZA (PDF- scaricabile)