Home / Informazioni e Notizie / Diamante: Dibattiti del Movimento Popolare, venerdì arriva l’on. Occhiuto (FI) e sabato il senatore Magorno (PD).

Diamante: Dibattiti del Movimento Popolare, venerdì arriva l’on. Occhiuto (FI) e sabato il senatore Magorno (PD). 0

DIAMANTE (CS) 15/03/18  Continuano gli incontri del Movimento Popolare per risolvere la questione porto a Diamante. Due gli appuntamenti per venerdì e sabato prossimi

Venerdì 16 marzo alle ore 18 visiterà l’area portuale ridotta a discarica l’On. Roberto Occhiuto di Forza Italia seguirà un dibattito nel gazebo con gli attivisti del movimento e la cittadinanza.
Sabato 17 marzo alle ore 18 sarà la volta del senatore Ernesto Magorno, già indaco di Diamante che ben conosce la problematica inerente il porto, per cui darà certe indicazioni su quanto sta avvenendo in un dibattito che si preannuncia interessante per la cittadinanza.

Si resta in attesa di un incontro col Presidente della Regione Mario Oliverio da più mesi richiesto.

Intanto si comunica che nella giornata di ieri la Guardia Forestale ha svolto un sopralluogo nell’area portuale ridotta a discarica, segno evidente che qualcosa si muove a seguito delle varie denunce partite dal Movimento e fatte proprie dall’Amministrazione Comunale. Il 19 marzo intanto scadono i termini di ripulitura dell’area richiesta nella lettera inoltrata dal Sindaco al Rup della Regione .

In caso di maltempo le riunioni si terranno nel sottostante Centro sociale Immacolata Concezione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites