Home / Informazioni e Notizie / Diamante: Grande successo di pubblico per la prima “Rassegna dei Ruderi”

Diamante: Grande successo di pubblico per la prima “Rassegna dei Ruderi” 0

22/08/20 Grande Successo per la prima edizione della “Rassegna dei Ruderi”, kermesse estiva del Teatro dei Ruderi di Cirella (CS), che ha ospitato artisti di calibro nazionale, in questa estate piena di insidie dovuta all’emergenza Coronavirus.

Il Teatro dei Ruderi di Cirella, nonostante il ritardo della programmazione dovuta all’incertezza dovuta alla pandemia da Coronavirus, si conferma uno dei punti di riferimento per i grandi spettacoli che si svolgono in Calabria. Anche quest’anno si sono esibiti notissimi protagonisti della musica e dello spettacolo. La stagione è iniziato col botto con il concerto di Vinicio Capossela per passare l’intramontabile musica di Renzo Arbore e l’Orchestra italiana.

Dopo la grande musica l’offerta del Teatro dei Ruderi si è rivolta alla commedia di stampo partenopeo che ha visto un record di presenze (nei limiti delle misure Anti-Covid) con Made in Sud ed il grande Biagio Izzo con la sua nuovissima commedia “Un Angelo per Custode”.

Made in Sud ha confermato il suo grande successo con un pubblico da record, a dir poco emozionante. Uno show tutto partenopeo che ha proposto le esilaranti esibizioni de “I Ditelo Voi” e gli “Arteteca”.

Grande successo anche per lo spettacolo di Biagio Izzo che ha divertito il pubblico con la sua straordinaria comicità, contornata da un ottimo corpo di ballo tutto al femminile, senza tralasciare l’inimitabile ironia del suo compagno di avventura, e di teatro, Mario Porfito.

Un bilancio più che positvo per la “Rassegna dei Ruderi”, che sta diventando un punto fermo della costa dell’ Alto Tirreno Cosentino e per Calabria, senza tralasciare il periodo di emergenza di questi mesi durissimi.

Organizzazione, misure anti-Covid e controlli impeccabili per tutto il corso delle serate sotto la guida del Direttore artistico Alfredo De Luca, che ha nuovamente ringraziato il pubblico presente nel teatro insieme all’Assessore al Turismo e Cultura del comune di Diamante, Francesca Amoroso che si è complimentata con il giovane Rendese per l’eccellente gestione della struttura .

Appuntamento adesso il 29 agosto con un idolo della comicità italiana “Pierino” alias Alvaro Vitali per la chiusura della “Rassegna dei Ruderi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites