Home / Informazioni e Notizie / Diamante: Magorno ed altri Sindaci del territorio occupano simbolicamente l’area del porto

Diamante: Magorno ed altri Sindaci del territorio occupano simbolicamente l’area del porto 0

DIAMANTE (CS) 08/08/19-  I Sindaci che hanno costituito il comitato per la realizzazione del porto di Diamante si sono riappropriati questo pomeriggio dell’area dell’approdo indossando le fasce tricolori e alla presenza di numerosi cittadini della città costiera.Un gesto dimostrativo per mantenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica.

Presenti quindici Sindaci che hanno dato vita al comitato che lo ricordiamo, è coordinato dal Sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere. Il Sindaco di Diamante, il Senatore Ernesto Magorno, ha dichiarato di aver fatto seguito a quanto annunciato al momento della sua elezione e con un’azione eclatante, ha inteso restituire ai cittadini l’area di un’opera fondamentale per Diamante e per il territorio.

La grande valenza della collaborazione instauratosi tra i Sindaci è stata sottolineata con forza dal coordinatore del comitato, Sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, che ha evidenziato il percorso comune che si è avviato grazie alla costituzione del comitato.