Home / Informazioni e Notizie / Diamante: “Sarò al servizio dei più deboli”, l’impegno del Consigliere Ornella Perrone

Diamante: “Sarò al servizio dei più deboli”, l’impegno del Consigliere Ornella Perrone 0

DIAMANTE (CS) 11/07/19- “Sarò al servizio dei più deboli”, questo è l’impegno del Consigliere Comunale Ornella Perrone dopo la delega al Welfare conferitagli dal Sindaco Ernesto Magorno.

«Esprimo soddisfazione per la delega al Welfare che da Consigliere Comunale – dichiara Ornella Perrone –  mi ha stata assegnata dal Sindaco di Diamante, Ernesto Magorno, che ringrazio per la fiducia e allo stesso tempo avverto la responsabilità di dovermi occupare di un settore delicato ed importante in un momento in cui in tutta la società, e anche la nostra città, vive situazioni crescenti di disagio e si manifestano nuove povertà e diseguaglianze.

A questo si unisce la necessità di impegnarsi per tutelare i diritti dei più deboli, delle persone più fragili, per portare battaglie come quelle che riguardano il superamento delle barriere architettoniche per i diversamente abili. Mi metterò da subito al lavoro con la passione e l’impegno che tutti conoscono, cercando di dialogare con i cittadini per ascoltare i loro bisogni, con le parrocchie, con il ricco mondo dell’associazionismo presente nella nostra Città. Sono certa, insomma, che non sarò sola e che avrò la collaborazione di tutti i miei concittadini per portare avanti questo incarico impegnativo al servizio della nostra comunità e soprattutto delle persone più in difficoltà di Diamante, Cirella e delle Contrade. »