Home / Informazioni e Notizie / Due eccellenze calabresi protagoniste su Rai1: Maria Teresa Manco e Maria Marino

Due eccellenze calabresi protagoniste su Rai1: Maria Teresa Manco e Maria Marino 2

16/11/19 Riprende su RAI 1 la trasmissione condotta da Serena Autieri e Fabio Insinna intitolata “Prodigi, la musica è vita”, un evento di beneficenza realizzato in collaborazione con UNICEF ed Endemol Shine Italy.
Scritto da Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Ermanno Labianca, Emiliano Ereddia. La Direzione Artistica è di Peppe Vessicchio. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Partecipano concorrenti divisi in 3 categorie: canto, danza e musica. La gara è giudicata da 3 giudici che scelgono i finalisti di ogni categoria. Sul Palco al timone della giuria il Maestro Beppe Vessicchio, Arisa e Nino Frassica.Insieme a loro anche due ballerini d’eccezione: Rossella Brescia e Luciano Cannito.

A decretare il vincitore 100 giurati, tra studenti dell’Accademia di Santa Cecilia, musicisti, compositori, insegnanti di musica e danza, coreografi, ballerini ed esperti nelle tre categorie.
Tra i 100 giurati quest’ anno due nostre eccellenze locali: Maria Teresa Manco di Tortora miglior vocal coach per il canto e Maria Marino di Belvedere Marittimo miglior insegnante di ballo.

Un grande riconoscimento per una professionalità e competenza che ha portato le due artiste ad essere giudicate fra le migliori di Italia nella propria categoria.

Nicoletta Toselli