08/02/25 DIAMANTE: LA COMPAGNIA TEATRALE “GLI IN-STABILI” PORTA IN SCENA LO SPETTACOLO “KABARET-TI-AMO”. RISATE E RIFLESSIONI SULL’AMORE IN OCCASIONE DELLA FESTA DI SAN VALENTINO
La Compagnia Teatrale “Gli In-Stabili” è pronta a regalare una serata indimenticabile in occasione di San Valentino con lo spettacolo “Kabaret-ti-amo”, in programma per lunedì 10 febbraio 2025 alle ore 20:30 presso il Cinema Vittoria di Diamante.

Sotto la brillante direzione artistica di Mimma Magurno, che ha anche curato il testo, lo spettacolo si preannuncia come un’esplosione di risate e riflessioni sull’amore e sulla vita di coppia. Situazioni esilaranti e personaggi vivaci prenderanno vita grazie al talento di un cast affiatato composto da Giovanni Amoroso, Armando Grosso, Enzo Ritondale, Alessandro Ritondale, Pietro Crusco, Adelina Magurno e la stessa Mimma Magurno.
La serata sarà impreziosita dalla partecipazione speciale della scuola di danza “ASD PLAZA”, che porterà sul palco coreografie curate da Giulia Vitale, aggiungendo un tocco dinamico e coinvolgente alla rappresentazione.“Kabaret-ti-amo” è un evento gratuito e aperto a tutti, un’occasione perfetta per trascorrere una serata diversa, all’insegna del divertimento, della riflessione e della buona compagnia.

- Belvedere Marittimo: Vincenzo Martorelli entra nel prestigioso libro “100 Pizze d’Italia”
- Diamante: Presentata la stagione teatrale 2025/26. Una rassegna che vuole essere accessibile a tutti
- Sport, libertà e inclusione: “Velando” approda a Reggio Calabria. Un’esperienza educativa e inclusiva
- Da Scalea al vertice dell’Unical: la Prof.ssa Passarelli nella squadra del Rettore Greco
- Grande successo per la presentazione del gioiello realizzato da Giò Carbone dedicato alla città di Cosenza
- Rende Teatro Festival, il trionfo di Angelo Duro. Entusiasmo e risate in due serate sold out



