Home / Informazioni e Notizie / La Ministra Elena Bonetti a Diamante per un incontro sul tema della famiglia

La Ministra Elena Bonetti a Diamante per un incontro sul tema della famiglia 1

10/07/20 La Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, la Prof.ssa Elena Bonetti sarà a Diamante per partecipare all’incontro sul tema “Famiglia al centro. Le misure per ripartire” che si svolgerà alla domenica 12 luglio 2020, alle ore 20.30, sulla suggestiva terrazza di Largo Savonarola, nel cuore del centro storico cittadino.

Il Sindaco di Diamante, il Sen. Ernesto Magorno, porterà il saluto della Città. Interverranno, quindi, la Prof.ssa Ines Crispini, ordinario di Filosofia Morale, presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università della Calabria; il Presidente F.F. dell’Anci Calabria , Francesco Candia; il Presidente della Provincia di Cosenza, Francesco Iacucci.
Previsti, inoltre, gli interventi di amministratori locali e di rappresentanti delle diverse realtà sociali legate al mondo della famiglia.
A moderare l’incontro sarà la giornalista Francesca Magurno.

<< Sono particolarmente grato alla Ministra Elena Bonetti per aver voluto tenere questo incontro a Diamante – dice il Sindaco, Sen. Ernesto magorno. A lei, come ho avuto modo di dire in diverse occasioni, va il merito di aver posto il tema famiglia al centro dell’attività di governo, con azioni efficaci, determinate e concrete. Parlare di famiglia diviene oltremodo vitale nella complessa fase della ripartenza che stiamo attraversando.
L’incontro di domenica rappresenta quindi un’occasione di straordinaria valenza per conoscere direttamente i provvedimenti messi in campo dal Governo e che riguardano il futuro di tutte le famiglie e delle nostre giovani generazioni.>>