Home / Informazioni e Notizie / La musica di Sasà Calabrese chiude in bellezza la rassegna CulTour

La musica di Sasà Calabrese chiude in bellezza la rassegna CulTour 0

BUONVICINO (CS) 29/03/19- Chiude in bellezza “CulTour” la rassegna letteraria – musicale itinerante organizzata dal Cinecircolo Maurizio Grande. Ultima tappa a Buonvicino, sabato 30 marzo alle 17.30, nell’incantevole location del “Borgo dei Greci – Albergo diffuso” dove  Sasà Calabrese presenterà il suo ultimo disco “Conserve” (Prodotto da Sergio Gimigliano Picanto Records distribuzione Egea 2018). L’ingresso all’evento è libero.

A Buonvicino, quindi, uno dei “borghi più belli d’Italia”, ci sarà l’occasione di conoscere il primo lavoro da cantautore di Sasà Calabrese, autore e polistrumentista particolarmente amato e apprezzato nel nostro territorio ma protagonista di importanti tournée e collaborazioni con artisti di caratura nazionale come Mariella Nava e, in teatro, con Anna Mazzamauro.

“Conserve” è un disco  di gran pregio, ricco di sorprese e di suggestioni poetiche e musicali, e si avvale di partecipazioni importanti come quella con la sopracitata Mariella Nava.

Una chiusura in bellezza, come detto, per CulTour, rassegna per la quale il Cinecircolo ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e che hanno collaborato contribuendo a rinnovarne il successo. L’appuntamento è alla prossima rassegna autunnale di CulTour.