Home / Informazioni e Notizie / Luigi Salsini (Fare Calabria): “Santelli unisca le eccellenze calabresi per contrastare la disinformazione”

Luigi Salsini (Fare Calabria): “Santelli unisca le eccellenze calabresi per contrastare la disinformazione” 0

24/05/20 Dopo la brutta vicenda della campagna pubblicitaria di Easyjet che ha denigrato la Calabria, poi ritirata con le dovute scuse, è intervenuto il Presidente di Fare Calabria, Luigi Salsini che ha chiesto alla Governatrice Santelli di unire le eccellenze calabresi per contrastare la disinformazione.

“La governatrice della Calabria Jole Santelli faccia squadra con gli operatori locali e dell’informazione per rendere la nostra Regione più capace di contrastare la disinformazione e lo sciacallaggio mediatico di bassa lega che in questi giorni si sta manifestando anche a danno dei calabresi. La Calabria è bellissima, offre realtà uniche al mondo, prodotti di qualità e per questo va tutelata in ogni sede”. Queste le dichiarazioni di Luigi Salsini, presidente di Fare Calabria, che conclude: “La nostra associazione resta a disposizione per qualsiasi coinvolgimento che riguarda lo sviluppo, la crescita e la promozione della nostra bellissima regione”.