Home / Informazioni e Notizie / Maierà. Giorno 13 gennaio il Vax Day per adulti e bambini senza prenotazione

Maierà. Giorno 13 gennaio il Vax Day per adulti e bambini senza prenotazione 0

12/01/22 – MAIERA’. GIORNO 13 GENNAIO IL VAX DAY PER ADULTI E BAMBINI SENZA PRENOTAZIONE


Vax day a Maierà per adulti e bambini. La sospensione delle attività didattiche in presenza, dovuta all’incremento dei casi di positività sul nostro territorio e nei paesi limitrofi, verrà sfruttata per incrementare la campagna vaccinale. Domani 13 gennaio, ad iniziare dalle ore 09:00 e fino alle ore 13:00 presso i locali della scuola media, sita in c/da Vrasi, avranno luogo le somministrazioni del vaccino Anti-Covid per adulti e bambini.

Potranno prendervi parte i cittadini di Maierà, presentandosi minuti di tessera sanitaria e senza prenotazione. La scuola farà open anche ai più piccoli della popolazione, i bambini nella fascia d’età scolare pediatrica (5-11 anni) per garantire una concreta azione a tutela della salute di tutti e permettere un ritorno a scuola in sicurezza. 

Seguiranno operazioni di sanificazione dei locali e da lunedì le attività didattiche riprenderanno in presenza, con l’auspicio che anche a seguito della campagna vaccinale, si riuscirà a fronteggiare questa emergenza.

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites