Home / Informazioni e Notizie / Miss Italia 2019 apre il programma “Natale a Diamante”

Miss Italia 2019 apre il programma “Natale a Diamante” 1

05/12/19 Sarà Miss Italia 2019, Carolina Stramare, domani venerdì 6 dicembre ad aprire il programma di “Natale a Diamante”. Dopo la spettacolare e seguitissima accensione delle luminarie una presenza straordinaria caratterizzerà, quindi, gli eventi natalizi organizzati grazie alla felice sinergia tra Amministrazione Comunale, Associazione Commercianti, Consorzio Operatori Turistici e gli sponsor che contribuiranno alla realizzazione degli eventi.

Miss Italia sarà accolta in Piazza Mancini e visiterà la sede del Consorzio degli Operatori Turistici Riviera dei Cedri. Alle ore 12,00, in Piazza XI Febbraio, sarà intervistata da Enzo Monaco, presidente dell’Accademia Italiana del Peperoncino, e riceverà un premio nome della città (in caso di tempo incerto l’evento si svolgerà al museo DAC).
Carolina Stramare visiterà successivamente Cirella dove, dopo una breve tappa nella delegazione municipale, si recherà al Convento dei Minimi, luogo storico di grande suggestione che si sta affermando come meta prediletta da tanti wedding planner e sposi per la celebrazione delle loro nozze.

Inizio scintillante per un week end dell’Immacolata che sarà particolarmente ricco. Venerdi alle 19,00 con Carlo Tansi, nel DAC partiranno le interviste a tutti i candidati governatori. Sabato 7, alle 16,30 al Museo DAC, sarà inaugurata l’esposizione dei Presepi di San Gregorio Armeno e del Maestro Liutaio Vincenzo Piazzetta. Alle 19,00 è previsto il Galà di Solidarietà del Cinecircolo Maurizio Grande.

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites