Home / Informazioni e Notizie / Nasce il progetto di promozione territoriale “Riviera dei Cedri Card”. Un nuovo modo di fare turismo

Nasce il progetto di promozione territoriale “Riviera dei Cedri Card”. Un nuovo modo di fare turismo 2

17/07/21- Nasce il progetto di promozione del territoriale “Riviera dei Cedri Card” (esteso a Maratea e San Lucido. Un nuovo sistema di fare turismo. 5.000 Card Omaggio ai vacanzieri della Riviera per creare interesse verso il progetto e verso i partner commerciali 


Il Circuito “Riviera dei Cedri Card” è il nuovo sistema di fare turismo, di promuovere il territorio e fa parte del più ampio progetto nazionale “Viaggiare in Card”, ideato, strutturato e promosso dal Dottore Commercialista Marco Sansone, operante da anni nell’organizzazione di Campus Sportivi Multidisciplinari per le scuole “Scalea Sporting Camp”, ideatore del Circuito “Noi Cral” e Co-fondatore della Rete di Scopo Nazione “Né vittime né prepotenti” sul Bullismo e sui problemi dei giovani.

Quali sono le prime cose che si fanno quando si organizza un viaggio?

• Prima di tutto comprendere cosa offre il territorio dal punto di vista turistico: sport, visite, escursioni, ristoranti, divertimenti, ecc.

• Successivamente, effettuare un’analisi dei prezzi per individuare le buone offerte

• Ed infine, prenotare e partire!

L’ idea del circuito turistico “Riviera dei Cedri” nasce dalla conoscenza dei criteri di scelta dei consumatori con l’obiettivo di creare una rete privata tra operatori che possa:

• Servire da “Guida Turistica” alle principali attrazioni/attività presenti sul territorio

• Essere un sistema semplice per accedere a sconti e agevolazioni (fino al 25%) per i possessori della Card.

Il circuito è stato esteso all’intera area della Riviera dei Cedri, inclusi i Comuni di Maratea e San Lucido, al fine di consentire ai possessori della Card la visita del maggior numero di località e di promuovere, in tal modo, la creazione di flussi turistici da un luogo all’altro del litorale (territorio) che, ad oggi, trovano ancora difficoltà nel generarsi.

La Card ha validità 1 anno per consentire sia un utilizzo più ampio dei servizi sia per incentivare la destagionalizzazione turistica offrendo, difatti, contenuti ed attività da svolgersi anche “oltre la stagione estiva”.

La Card ha un costo estremamente ridotto, pari a € 3 (in offerta: per 2 card € 5), possa essere accessibile ad una amplissima platea di consumatori. Il possessore della Card ha diritto a sconti che possono arrivare fino al 25% del prezzo pieno. In questi giorni saranno distribuite 5.000 Card Omaggio ai vacanzieri della Riviera per creare interesse verso il progetto e verso i partner commerciali.

I punti di distribuzione delle Card saranno le Proloco presenti sul territorio, l’infopoint dell’Accademia del Peperoncino a Diamante e l’infopoint del Museo dei Brettii a Cetraro. Le card possono essere acquistate e scaricate comodamente dal sito web: https://www.viaggiareincard.it/riviera-dei-cedri/

Riviera dei Cedri Card è un progetto in continua evoluzione grazie all’ inserimento costante di nuove Convenzioni al fine di garantire ai possessori delle Card il maggior numero di servizi.

Le attività turistiche presenti sul territorio, se interessate, possono associarsi al Circuito inviando una e mail all’ indirizzo : info@viaggiareincard.it.
L’adesione al Circuito è gratuita.

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites