04/04/25 DOPO CINQUE ANNI, L’ASSOCIAZIONE SOCIO-CULTURALE”NOI CALABRESI CHE”, ORGANIZZA UN GRANDE RADUNO A DIAMANTE. APPUNTAMENTO A DOMENICA 27 APRILE
Dopo cinque anni, l’associazione socio-culturale “Noi Calabresi che”, fondata da Salvatore Baronelli, organizza un grande raduno a Diamante che si terrà domenicail 27 aprile. L’incontro si terrà nella suggestiva cittadina dei Murales, del peperoncino e della street art, unendo tradizione e bellezza in un’atmosfera di festa e condivisione.

“Noi Calabresi che” è uno dei gruppi più seguiti a sui social, un vero punto di riferimento per tutti i calabresi, sia per coloro che vivono nella loro terra d’origine, sia per chi si trova fuori regione o all’estero. Il presidente Salvatore Baronelli sottolinea con entusiasmo l’importanza di questo evento: “Questo raduno è molto più di un semplice incontro: è un momento in cui i calabresi, ovunque essi siano, possono sentirsi a casa, riscoprire le proprie radici e rafforzare il senso di appartenenza alla nostra meravigliosa terra. È un’occasione preziosa per condividere la nostra cultura, rinnovare le amicizie e creare nuove connessioni, nel segno dell’amore per la Calabria.
L’evento nasce dal forte desiderio degli amici del gruppo di ritrovarsi e celebrare insieme le proprie origini. Un appuntamento imperdibile per chi ama la Calabria e vuole viverne l’anima autentica, tra storia, sapori e tradizioni.
- Estate a Cirella: Venerdì 18 luglio la presentazione del libro “Gli Altri” del Prof. Fabrizio Mollo
- Ricrea “Cuore Mediterraneo” fa tappa in Calabria: appuntamenti a Diamante e San Nicola Arcella
- La traccia “Right Now” di Gabry Sangineto nella compilation “Milk & Sugar Summer Sessions 2025”
- Belvedere M.mo: Venerdì 11 luglio il Saggio “L’Ultima Onda” della Ballet Studio di Maria Marino
- Rende: Giovedì 10 luglio la presentazione ufficiale di Oktoberfest Calabria 2025
- Belvedere M.mo: Presentata in Regione la 13^ edizione di Note di Fuoco