Home / Informazioni e Notizie / On. Magorno esprime solidarietà a Mario Castiglia

On. Magorno esprime solidarietà a Mario Castiglia 0

10/01/16- Il segretario del Pd Calabria e deputato, Ernesto Magorno esprime il proprio sostegno e del suo partito, a Mario Castiglia, vittima di un gesto intimidatorio nei giorni scorsi a Cetraro.
“Desidero esprimere la mia solidarietà e vicinanza a Mario Castiglia, esponente del movimento Unione delle Contrade di Cetraro, a cui è stata vigliaccamente incendiata l’auto. Simili atti di inciviltà suscitano grande inquietudine soprattutto perché avvengono in un’ area a rischio, in passato teatro di gravi episodi malavitosi e in cui i presidi dello Stato andrebbero comunque rafforzati per tutelare la sicurezza della collettività e per garantire l’affermazione della legalità.”
L’On. Ernesto Magorno aggiunge: ” Dobbiamo impegnarci, tutti insieme, istituzioni, forze politiche, associazioni, per stroncare sul nascere una nuova ondata di criminalità che rappresenterebbe una pesante sconfitta per tutti e un duro colpo alla volontà di riscatto che ha sempre animato i cittadini di Cetraro. Non possiamo e non dobbiamo mai lasciare che la violenza e la prepotenza mafiosa prevalgano sul confronto politico, libero e democratico!”