Home / Informazioni e Notizie / Praia a Mare: In via di ultimazione i lavori del nuovo Centro Sportivo Polifunzionale 

Praia a Mare: In via di ultimazione i lavori del nuovo Centro Sportivo Polifunzionale  0

PRAIA A MARE (CS) 04/12/18- Il Centro Sportivo Polifunzionale di via Cilea è in via di ultimazione. Un impianto moderno, unico nella Riviera dei Cedri che mette Praia a Mare all’avanguardia sotto il profilo dell’impiantistica sportiva. Un impianto voluto fortemente dall’Amministrazione Comunale di Praia a Mare, finanziato attraverso l’assunzione di un mutuo con il Credito Sportivo – Bando Sport Missione Comune per l’importo complessivo di € 1.400.000,00.

E’ prevista la realizzazione della palestra, una sala riunione, due campi da tennis e un campo Padel oltre che l’ammodernamento dello Stadio Mario Tedesco che vede nuovi spogliatoi e nuove tribune e un campo di calcio in erba sintetica di ultima generazione.

“Il Centro Sportivo nella sua prima parte è stato ultimato – annuncia il Sindaco Praticò – ora seguirà il completamento del Centro Sportivo con la realizzazione di una palestra, di una sala riunioni, di due campi da tennis e di un campo Padel, per una ulteriore spesa di euro 1.000.000,00.
A completamento è prevista la realizzazione di un punto di ristoro. All’atto del collaudo dell’intera struttura sarà firmato un accordo con la FIGC che prevede l’istituzione di un Centro Federale con relativi istruttori.
A breve saranno ultimati i lavori di realizzazione del Centro per la Talassoterapia, che prevede circa 25 posti di lavoro.
Tutto questo rappresenta il frutto del lavoro di questa Amministrazione Comunale.”