Home / Informazioni e Notizie / San Sosti: Con i suoi 102 anni, Vincenzo Diurno apre la campagna di vaccinazione degli over 80

San Sosti: Con i suoi 102 anni, Vincenzo Diurno apre la campagna di vaccinazione degli over 80 0

23/02/21– Comune di San Sosti. Iniziata la somministrazione dei vaccini agli over 80. Testimonial d’eccezione Vincenzo Diurno, 102 anni


Nel Comune di San Sosti sono iniziate le attività di somministrazione dei vaccini anti-covid, che vedranno interessati gli ultraottantenni e a seguire i portatori di patologie che rientrano di diritto in questa fase della vaccinazione.

Testimonial d’eccezione, Vincenzo Diurno, che con i suoi di 102 anni ha dato un grande segnale di speranza e responsabilità, dimostrando che in questo periodo, è importante aver cura non solo della propria salute, ma anche di quella degli altri.

La campagna di vaccinazione che si svolgerà nel territorio comunale, sarà coordinata dall’Asp, a cui prenderanno parte sanitari e dipendenti del locale presidio sanitario di San Sosti e vedrà impegnati i medici di medicina generale con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, della Protezione Civile e altre Associazioni del territorio, che si occuperanno di disciplinare le operazioni affinché avvengano con ordine e in sicurezza.

La procedura segue un ordine alfabetico degli aventi diritto e la somministrazione è effettuata dal medico di base del territorio, Dott. Bruno Domenico e dal responsabile del Polo sanitario Scilingo Vincenzo.

“Il prossimo futuro -dichiara il Sindaco di San Sosti, Vincenzo De Marco– apre uno spiraglio di speranza importante per il Paese intero e anche per la nostra comunità. Continuiamo a rispettare le regole e a tutelarci a vicenda. Grazie per la collaborazione e la responsabilità con cui state vivendo questo ormai lungo periodo, abbiate a cuore la vostra salute e quella dei vostri cari”.

 

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites