Home / Informazioni e Notizie / Sanità. Magorno: “La manifestazione dei Sindaci calabresi a Roma è stata una grande prova di unità”

Sanità. Magorno: “La manifestazione dei Sindaci calabresi a Roma è stata una grande prova di unità” 0

20/11/2020 Il Sindaco di Diamante, Sen. Ernesto Magorno ha partecipato insieme a molti Sindaci del Tirreno Cosentino, alla manifestazione di protesta dell’Anci Calabria, contro la cattiva gestione della Sanità regionale: “È stata una grande prova di unità.”

Ieri si è svolta a Roma il sit-in dei Sindaci calabresi per sensibilizzare il Governo sulla criticità della Sanità regionale. Erano veramente tanti i Primi cittadini che si sono riuniti in Piazza Montecitorio per partecipare alla manifestazione di protesta organizzata dall’Anci Calabria.

Tra i rappresentanti del Tirreno Cosentino c’era anche il Sindaco di Diamante, Sen. Ernesto Magorno che ha commentato: “Una giornata positiva, la manifestazione dei Sindaci calabresi sul tema della Sanità, è stata una grande prova di unità.

Ora il Governo passi subito dagli impegni assunti ai fatti concreti. Per il bene dei cittadini calabresi che non possono più attendere di vedere rispettato il loro diritto alla salute.”

Il Premier Giuseppe Conte, insieme al Ministro Speranza, ha incontrato una delegazione dei Sindaci ai quali ha manifestato il suo impegno per la Calabria: “Potete confermare alle vostre comunità che da parte del Governo c’è massima attenzione verso tutti i cittadini calabresi”. 

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites