Home / Informazioni e Notizie / Santa Maria del Cedro: Si accendono i motori della “4×4 in Riviera dei Cedri”

Santa Maria del Cedro: Si accendono i motori della “4×4 in Riviera dei Cedri” 0


Il rombo dei motori, l’adrenalina delle prove off-road e due giornate ricche di spettacolo e intrattenimento: il 30 e 31 maggio il lungomare Giorgio Perlasca di Santa Maria del Cedro (Cs) ospiterà la 7ª edizione del Festival “4×4 in Riviera dei Cedri”, appuntamento ormai atteso dagli appassionati di fuoristrada e dagli amanti degli eventi all’aria aperta. L’iniziativa, organizzata con il supporto del Comune di Santa Maria del Cedro, ASI e numerosi partner del settore off-road, promette un fine settimana all’insegna dello sport, della musica e dello spettacolo.

Il programma prenderà il via venerdì 30 maggio alle ore 9:00 con l’apertura ufficiale e l’accoglienza dei partecipanti. Nel corso della giornata si alterneranno esibizioni, trial show, giochi, schiuma party e momenti musicali con DJ set e spettacoli targati “Femme To Be” by Jaqueline. In serata spazio alla dance con “Rhythm Revolution” e alla tradizione con la Dance Tarantella.

Sabato 31 maggio il festival entrerà nel vivo con il percorso soft, variant hard e super hard dedicato agli equipaggi 4×4. Non mancheranno trial show, prove di forza come il tiro alla fune, schiuma party e spettacoli serali tra samba brasiliana, reggaeton e musica anni ’90.

A guidare e animare le due giornate saranno gli speaker e DJ ufficiali Rossano Bruno, Jo Savastano e Tony Lee.

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites