Home / Informazioni e Notizie / Scalea: Annalisa Alfano nominata commissario cittadino di Italia del Meridione (IdM)

Scalea: Annalisa Alfano nominata commissario cittadino di Italia del Meridione (IdM) 0

07/08/20 Annalisa Alfano nominata commissario cittadino di Italia del Meridione (Idm) di Scalea.

Nei giorni scorsi, il Segretario Provinciale di Idm Emilio De Bartolo, in sintonia con il Segretario Regionale Nicodemo Filippelli e quello Federale Orlandino Greco e sentito il coordinatore di zona Alto Tirreno Cosentino Vincenzo Capogrosso, ha provveduto a nominare il commissario cittadino Idm di Scalea nella persona di Annalisa Alfano.

Tutto questo rientra nel quadro della riorganizzazione territoriale di Idm, che prosegue senza soste e ascoltando le esigenze dei diversi territori della Provincia di Cosenza. A Scalea, in particolare, si voterà per le elezioni comunali nel prossimo mese di settembre e Idm sarà fortemente presente e impegnata con proprie proposte e una nuova classe dirigente.

La scelta di investire su Annalisa Alfano è la testimonianza che Idm vuole andare nella direzione del rinnovamento e allo stesso tempo della valorizzazione delle competenze e della passione per la militanza politica.

“Siamo convinti -dichiara il Segretario Provinciale di Idm-che Annalisa saprà rappresentare al meglio le istanze migliori che provengono dalla società scaleota.”

“Ringrazio Idm per la stima e la fiducia dimostratami con la nomina di Commissario cittadino Idm di Scalea -dichiara Annalisa Alfano. Spero di dimostrare con impegno, entusiasmo e risultati concreti di essere all’altezza di questo incarico. È un onore, oltre che un orgoglio, ricoprire questo ruolo per Idm nella città in cui sono cresciuta ed in cui risiedono i miei affetti più cari. Scalea è prossima alle elezioni amministrative e spero possa, finalmente, ottenere una classe dirigente che possa farle vivere una nuova stagione politica e sociale, restituendole dignità e splendore.”

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites