Home / Informazioni e Notizie / Scalea: Fratelli d’Italia terzo partito, la soddisfazione di Virgilio Minniti

Scalea: Fratelli d’Italia terzo partito, la soddisfazione di Virgilio Minniti 0

SCALEA (CS) 29/05/19- Le recenti consultazioni elettorali per le europee hanno fatto registrare l’ottimo risultato per Fratelli d’Italia che ha confermato e anzi superato l’ottimo trend nazionale. A Scalea Fratelli d’Italia con 462 voti ha fatto impennare la percentuale risultando il terzo partito; la candidata Carmela Rescigno è risultata la più eletta con 259 preferenze.

Virgilio Minniti, nominato da poco meno di un mese commissario del partito a Scalea, traccia un primo bilancio e si dichiara molto soddisfatto: “Un risultato straordinario – afferma Minniti – che testimonia il radicamento degli ideali di centrodestra a Scalea. Siamo soddisfatti e il 26 maggio non rappresenta il punto di arrivo, ma il punto di partenza verso un modo sano e corretto di fare politica. La gente ha premiato le idee chiare esposte in campagna elettorale dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e, in ambito locale, il lavoro iniziato da qualche tempo grazie alla fiducia che mi è stata accordata dai vertici del partito nelle scorse settimane, ha dato i suoi frutti anche perché siamo riusciti a motivare tanti ex militanti.

Coerenza, lealtà, dialogo, trasparenza, impegno, saranno questi – prosegue il Commissario di Fratelli d’Italia di Scalea Virgilio Minniti –  i contenuti del nostro modus operandi. L’aver raggiunto oltre il 14% dei consensi ci riempie d’orgoglio; un trend in costante crescita rispetto alle europee del 2014 e alle politiche del 2018 che ci fa ben sperare per il futuro. Siamo il terzo partito cittadino e questa è una grande responsabilità. Il nostro intento è quello di creare una base forte che possa dare sempre maggiore impulso a Fratelli d’Italia.

Come commissario del partito di Scalea, ringrazio i cittadini che ci hanno accordato la loro fiducia col voto e con la speranza di non deluderli proseguiremo sulla strada intrapresa. Vorrei inoltre fare i complimenti – conclude Minniti – al coordinatore provinciale Luigi Lirangi per l’ottimo risultato raggiunto che ha fruttato la rielezione a sindaco di Terranova.”