Home / Informazioni e Notizie / Scalea: Grande successo per il Capodanno in Piazza

Scalea: Grande successo per il Capodanno in Piazza 1

SCALEA (CS) 04/01/19 Atteso, fortemente voluto e perfettamente riuscito. E’ la sintesi della prima edizione del Capodanno in Piazza Città di Scalea, appuntamento organizzato dall’associazione Evento, idea concepita per condividere insieme l’arrivo del 2019, organizzata in collaborazione con Music Labs e Amministrazione comunale. Una serata caratterizzata dall’esibizione live degli Skalo 76 che hanno deliziato i tantissimi presenti con un repertorio di grandi successi. Atmosfera magica che ha riscaldato i tantissimi giovani presenti nella circostanza nella centralissima piazza Aldo Moro di Scalea

Un parterre di artisti di alto livello che hanno accompagnato la prima alba dell’anno. Dj set Davide Barletta, Luca Carrozzini, Angelo Azzurro, Damien Maiorano, voice Rossano Bruno, un mix di adrenalina che non ha deluso le aspettative.

Una prima edizione il cui bilancio parla chiaro: organizzazione perfetta, numeri importanti, una ritrovata vena organizzativa per il Capodanno. Merito alla caparbietà dell’associazione Evento che dopo mesi di preparativi ha finalmente potuto raccogliere la gratificazione di un duro lavoro che si è rivelato pieno di difficoltà ed insidie sino all’ultimo. Ma la tenacia dei componenti dell’associazione Evento ha avuto la meglio ed ha regalato alla città un momento di divertimento puro.

. “Non è stato facile – hanno dichiarato gli organizzatori – ma con un lavoro costante e con grande tenacia, siamo riusciti ad organizzare qualcosa di unico che crediamo abbia trovato l’approvazione dei cittadini e dei turisti della nostra amata Scalea. Allietare le festività era il nostro intento e il Capodanno in piazza il nostro sogno. Abbiamo dato il massimo e ci preme ringraziare chi ha creduto nel nostro progetto e anche chi non ci ha dato fiducia. Il nostro grazie – continuano gli organizzatori –  lo rivolgiamo alla Croce rossa italiana Alto Tirreno, all’Amministrazione comunale di Scalea al Corpo di Polizia Locale, all’associazione operatori volontari – sportiva Forze di Polizia, ai commercianti e ai semplici cittadini che hanno contribuito, a chi ha creduto nella bontà dell’iniziativa e anche a chi non ci ha creduto i quali ci hanno conferito ancora più forza per arrivare sino in fondo. La straordinaria partecipazione di giovani ci ha inorgoglito e ci ha fatto capire di quanto si possa fare quando si è animati da impegno amore per il proprio paese. Ci riteniamo soddisfatti – concludono i componenti dell’associazione Evento – e stiamo già lavorando per la prossima edizione”.

Durante la serata è stata effettuata l’estrazione dei premi collegata alla lotteria

Queste le combinazioni estratte, visibili anche sulla pagina facebook dell’associazione:

6° premio  biglietto n. 0295
5° premio 
 biglietto n. 1058
4° premio 
 biglietto n. 4752
3° premio 
 biglietto n. 7928
2° premio 
 biglietto n. 1912
1° premio 
 biglietto n. 2179