Home / Informazioni e Notizie / Seduzioni & Gusto Festival di Buonvicino si conferma un evento di grande successo

Seduzioni & Gusto Festival di Buonvicino si conferma un evento di grande successo 1

BUONVICINO 16/07/19- Seduzioni & Gusto Festival di Buonvicino si conferma un evento di grande successo che celebra le eccellenze della moda, della cultura, della sana cucina e nello stesso tempo mette in vetrina il nostro territorio, luoghi meno conosciuti rispetto alle località di mare, in particolare i borghi dell’entroterra, diventando un catalizzatore di costumi, usanze, tradizioni e ideali.

“La moda è nel cielo, nella strada, la moda è ovunque, la moda ha a che fare con le idee, con l’innovazione” dichiara Aida Yespica la madrina del Festival.

“Seduzioni Gusto Buonvicino” è una bella storia che continua! È riuscita e sta continuando, infatti, a concretizzare una Mission, la nostra quella della PRO LOCO BUONVICINO, piena di concretezza, idee e umiltà che vede impegnati non solo i grandi ma anche il futuro di questa comunità: i giovani e i bambini. Una manifestazione di idee innovative che è partita da un piccolo borgo come Buonvicino e che sa abbinare Gusto e Moda, approdando così negli ultimi anni anche su tavoli importanti come il gran Ballo dell’800 a Roma nel palazzo Brancaccio, la conferenza stampa al palazzo Rospigliosi e tra gli eventi storicizzati della Regione Calabria.

” Il nostro è un progetto nato da un idea e consolidato negli anni con l’impegno di tutti coloro che vivono ‘Seduzioni & Gusto Festival’ nel loro quotidiano. Un grazie importante e non di poco conto va a tutti Stilisti, Nino Graziano Luca, Ospiti, Partners, Staff Tecnico, Relatori, Collaboratori esterni, Eccellenze di Calabria, Artisti, Modelle, Addetti trucco e capelli, Giornalisti, Fotografi, Addetti alle riprese e alle interviste radiofoniche, Sponsor, Associazioni, Festival, Stilisti, Istituzioni, Autorità, le amministrazioni comunali che si sono succedute dal 2007 ad oggi, Regione Calabria, a tutti i collaboratori e soprattutto a tutti noi, Soci “Pro loco Buonvicino”; con impegno e dedizione, felici e orgogliosi, anno per anno, regaliamo un pezzo importante di storia a questa piccola ma grande realtà. Grazie a tutti i partecipanti da ogni parte d’Italia, anche a coloro che anche se non presenti hanno dedicato un pensiero. Grazie al popolo di Buonvicino senza il quale non avremmo ragione di esistere e arrivederci alla prossima edizione 10-11-12 luglio 2020.”