Alla Fiera internazionale del turismo TTG Travel Experience di Rimini sono stati congegnati gli oscar degli stabilimenti balneari italiani più belli d’Italia. Grande soddisfazione per Un!Co Beach di Cirella, che si è aggiudicato il 2º posto nella classifica nazionale “Best Beach Design” promossa da Mondo Balneare, il principale portale italiano dedicato al mondo delle spiagge e del turismo balneare. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato oggi alla Fiera di Rimini, nell’ambito del SUN Beach&Outdoor Style, evento di riferimento per il settore. Un traguardo che riempie d’orgoglio l’intero team di Un!Co Beach, premiato per il design innovativo e l’atmosfera unica che rendono lo stabilimento un punto di riferimento sulla costa tirrenica calabrese. L’attenzione ai dettagli, la creatività e l’amore per il territorio calabrese si riflettono in ogni elemento dello stabilimento: dalle strutture dal gusto contemporaneo, ai materiali naturali, fino all’accoglienza calorosa che fa sentire ogni ospite parte di una grande famiglia.
“Dire che siamo felici è poco. Questo premio rappresenta il frutto della nostra passione, della voglia di offrire qualcosa di autentico e diverso. Un riconoscimento che dedichiamo a tutti coloro che hanno scelto di vivere l’estate con noi, riempiendo Un!Co di sorrisi, musica e bei ricordi”, commentano i titolari del lido.

Il “Best Beach Design” è un premio che celebra i migliori stabilimenti balneari d’Italia per estetica, funzionalità e armonia con il paesaggio. Essere tra i primi due a livello nazionale conferma l’impegno di Un!Co Beach nel creare un luogo dove il design incontra l’anima del mare e della Calabria. Con questo importante risultato, Un!Co Beach si conferma non solo come una delle mete estive più apprezzate del Sud Italia, ma anche come esempio di innovazione e stile nel panorama balneare nazionale.
TTG Travel Experience è la manifestazione italiana leader per la promozione del turismo mondiale. Per 3 giorni, 8 – 10 ottobre 2025, gli operatori internazionali e i key player delle principali aziende del comparto sono a Rimini. Turismo balneare ed esperienziale, nuove proposte per strutture sempre più moderne e nuovi modelli di ospitalità, TTG è il luogo dove si costruisce il futuro del settore.
- Belvedere Marittimo: Vincenzo Martorelli entra nel prestigioso libro “100 Pizze d’Italia”
- Diamante: Presentata la stagione teatrale 2025/26. Una rassegna che vuole essere accessibile a tutti
- Sport, libertà e inclusione: “Velando” approda a Reggio Calabria. Un’esperienza educativa e inclusiva
- Da Scalea al vertice dell’Unical: la Prof.ssa Passarelli nella squadra del Rettore Greco
- Grande successo per la presentazione del gioiello realizzato da Giò Carbone dedicato alla città di Cosenza
- Rende Teatro Festival, il trionfo di Angelo Duro. Entusiasmo e risate in due serate sold out



