Home / Informazioni e Notizie / Vaccino anti-covid per il Dott. Misiti: “Un atto di responsabilità verso se stessi e gli altri”

Vaccino anti-covid per il Dott. Misiti: “Un atto di responsabilità verso se stessi e gli altri” 0

11/01/21- Il Dottore Massimo Misiti, Deputato M5S, ha ricevuto il vaccino anti-covid-19. “È un atto di responsabilità verso se stessi e gli altri.” 


Il Dottore Massimo Misiti, Deputato Calabrese del Movimento 5 Stelle, ha ricevuto questa mattina il vaccino anti-covid-19, un gesto responsabile che ha commentato in questo modo:

“Come operatore della sanità sono tra i destinatari del vaccino anti-covid-19. Il vaccino è il nostro scudo. È un atto di responsabilità verso se stessi e gli altri, mettere in sicurezza noi stessi grazie al vaccino significa pensare al prossimo e alla sua salute, riducendo il rischio del contagio.

Il vaccino è una protezione concreta per moltissimi operatori sanitari, una protezione che permette loro di lavorare in sicurezza, ed è anche, per tanti italiani, una speranza reale: quella di proteggersi contro un virus che ci sta facendo male e di tornare, poi, finalmente a vivere. Vivere davvero.”

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites