13/10/24 CLAMOROSO ERRORE TECNICO DELL’ARBITRO DURANTE LA PARTITA ASD DIAMANTE – ASD ACRI: AMMONISCE 2 VOLTE LO STESSO GIOCATORE MA NON LO ESPELLE. SI CHIEDE LA RIPETIZIONE DELLA PARTITA
COMUNICATO UFFICIALE ASD DIAMANTE CASELLI & PASCALE
“La società ASD Diamante Caselli & Pascale comunica che ieri, 10 ottobre, si è disputata la gara contro ASD Acri Academy, durante la quale si è verificato un clamoroso errore riconosciuto e verbalizzato su referto dallo stesso arbitro Mansour e dal Commissario di campo. Un nostro giocatore (il numero 5 Gabriele), ammonito per la seconda volta, non è stato espulso, continuando a restare in campo anziché accomodarsi al di fuori del terreno di gioco, così la partita si è conclusa con entrambe le squadre in 11 contro 11, in palese violazione del regolamento.

A prescindere dal risultato finale di 0-2 a nostro sfavore, riteniamo che i regolamenti vadano sempre rispettati per garantire la correttezza e la regolarità del campionato. Pertanto, nonostante la meritata sconfitta siamo costretti, nostro malgrado, ad appellarci alla Federazione per chiedere la ripetizione della partita. Confermiamo pertanto che verrà presentato un ricorso ufficiale per l’accaduto.”
Guarda Video
ASD Diamante Caselli & Pascale
- Gabry Sangineto e Jame Starck infiammano la scena house con “Right Now”
- Lunedì 12 maggio 2025 la Nave Scuola Amerigo Vespucci sosterà a Scalea
- Una Piazza in ricordo dei Diamantesi caduti sul lavoro. Pillole di storia di Francesco Cirillo
- Bisignano: Grande successo per la 2^ edizione del concorso internazionale flautistico “Franz Doppler” 2025
- San Nicola Arcella: Al via il 1° Trofeo di Scacchi “Birra Cala”. Sport, cultura e promozione del territorio
- Ricordo di Don Andrea Bruno primo Sindaco di Diamante. Pillole di storia di Francesco Cirillo