Home / Informazioni e Notizie / È di Diamante il migliore amaro del mondo. MZero dal sapore di mare e cedro

È di Diamante il migliore amaro del mondo. MZero dal sapore di mare e cedro 2

16/04/21- Arriva da Diamante il miglior amaro del Mondo 2021. MZero prodotto con acqua di mare e cedro, è stato premiato dal prestigioso concorso internazionale World Drinks Awards


Il miglior amaro del mondo nel 2021 è Calabrese, si tratta dell’MZero, prodotto a Diamante, nella Riviera dei Cedri, nell’Alto Tirreno cosentino.

Il riconoscimento arriva dall’autorevole giuria del concorso World Drinks Awards, una prestigiosa competizione internazionale che si tiene ogni anno in Inghilterra, per celebrare l’eccellenza mondiale delle bevande alcoliche. Un contest che nel 2018 aveva premiato un altro liquore calabrese, il Jefferson Amaro Importante.

Un prodotto unico nel suo genere, creato da Raffaele Cammarella, che ha reinventato un liquore storico e caratteristico del posto (il cedro), in una chiave moderna e fresca.

L’MZero è il primo amaro al mondo prodotto con acqua di mare e cedro. L’esperienza di degustazione evoca le calde e profumate note del mare e dell’estate mediterranea. Una particolarità apprezzata dagli autorevoli giudici inglesi, che hanno scelto il sapore agrumato e salino dell’amaro MZero come il gusto del 2021, indicandolo come miglior bitter italiano e miglior bitter del mondo 2021.

Le bottiglie sono rivestite con pelli riciclate ed ogni etichetta è diversa ed unica. Mzero è Plastic Free, zero rifiuti, impatto zero, zero plastica, zero inquinamento e 100% riciclaggio. Un altro buon motivo per scegliere l’amaro del mare.

Insomma Diamante ha una nuova eccellenza, e da oggi sarà la città dei Murales, del Peperoncino e dell’MZero, il miglior amaro del mondo nel 2021.

Mzero Sea Amaro ringrazia i partner che hanno contribuito in maniera determinante all’ottenimento dei prestigiosi premi di Best Italian Bitter e World’s Best Bitter ai World Liqueur Awards.
In particolare si ringrazia il maestro liquorista Pino Bruno e la Fabbrica Artigianale Liquori Aulicino di Servidio Annamaria di Santa Maria del Cedro, che con cura e immensa dedizione hanno sapientemente infuso il nostro preziosissimo amaro.

MZERO SEA AMARO – L’amaro del mare.
Se state viaggiando nel Sud Italia, in Calabria, vi invitiamo ad assaggiare il miglior amaro del mondo al Migliozero Fish Bar sul Lungomare di Diamante (Cs).

MZero ha voluto omaggiare TeleDiamante con due bottiglie Limited Edition

Vai su World Drinks Awards 🌐

https://drinkmzero.com/ 🌐

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites