26/04/25 ELEZIONI COMUNALI A SCALEA: NICOLA BIONDI HA DECISO DI FARE UN PASSO INDIETRO RINUNCIANDO ALLA CANDIDATURA AL FIANCO DI MARIO RUSSO
Elezioni comunali di Scalea. Dopo un’attenta riflessione e confronto on il suo gruppo, Nicola Biondi ha deciso di fare un passo indietro rinunciando alla candidatura pur confermando il suo impegno attivo per la comunità. «Dopo un’attenta riflessione e confronto – ha dichiarato – ho deciso di fare un passo indietro per quanto riguarda la mia candidatura alle elezioni comunali per la nostra Scalea. Allo stesso tempo sarò attivo, come sempre, in prima linea per il bene della nostra città, che merita una rinascita orgogliosa. Non conta il ruolo, conta l’impegno, cosa che ho sempre messo in campo. Scalea merita tanto impegno e amore. Ringrazio di cuore Mario Russo per la fiducia e tutte le amiche e gli amici che hanno condiviso fino all’ultimo, con entusiasmo e passione, questo impegno civile così necessario per il futuro della nostra collettività. A loro, e a tutte le persone che mi hanno manifestato la loro vicinanza sincera, voglio dire che resterò sempre a disposizione. Sono loro, per me, gli amici migliori: quelli che non si misurano sui numeri o sulle convenienze, ma sull’autenticità del legame e sulla forza dei valori condivisi».
Nicola Biondi ha poi sottolineato l’orgoglio per la sua storia politica, strettamente legata a quella del padre, fatta di passione, preparazione e risuktati concreti: «Una storia che resta a disposizione del gruppo e che continuerà a essere parte attiva del cammino politico della città. Auguro a tutti i nostri candidati e ai candidati avversari un in bocca al lupo».
- Una Piazza in ricordo dei Diamantesi caduti sul lavoro. Pillole di storia di Francesco Cirillo
- Bisignano: Grande successo per la 2^ edizione del concorso internazionale flautistico “Franz Doppler” 2025
- San Nicola Arcella: Al via il 1° Trofeo di Scacchi “Birra Cala”. Sport, cultura e promozione del territorio
- Ricordo di Don Andrea Bruno primo Sindaco di Diamante. Pillole di storia di Francesco Cirillo
- Ecoross premia 18 lavoratori per l’impegno nella sicurezza sul lavoro
- Regione: Presentato in Cittadella il marchio De.CO identitaria (Denominazione Comunale di Origine)