12/02/24 L’ASD CALCIO DIAMANTE SETTORE GIOVANILE HA PARTECIPATO AL TORNEO DI CARNEVALE CHE SI E’ SVOLTO A SCALEA. DUE GIORNI FORMATIVI AL COSPETTO DI SQUADRE APPARTENENTI A SOCIETA’ PROFESSIONISTICHE
Si è concluso ieri il Torneo di Carnevale organizzato dalla VerTen presso le più importanti strutture sportive di Scalea. Due giorni di calcio giovanile ad alti livelli che ha visto impregnate società dilettantistiche, professionistiche e accademy satellite di squadre importanti.
L’Asd Calcio Diamante Settore Giovanile si è presentata con tre categorie ed ha avuto l’onore di sfidare le più prestigiose società “Pro” presenti, quali la Salernitana, il Pescara ed il Catanzaro. Un confronto ed un’esperienza molto importante e costruttiva per i ragazzi della Scuola Calcio di Diamante che si sono battuti senza sfigurare al cospetto di avversari forti ed organizzati.
Due giorni all’insegna dello sport, dell’aggregazione e della socializzazione, elementi fondamentali e ricercati dai valori che dalle origini contraddistinguono gli obiettivi della Società sportiva diamantese, alla pari di quelli sportivi e competitivi.
“Un applauso – dicono dall‘Asd Calcio Diamante – agli organizzatori ed un ringraziamento ai dirigenti, allo staff tecnico ed ai genitori per aver regalato ai ragazzi, momenti che resteranno indelebili nei loro ricordi, arricchendo il bagaglio di esperienze di vita.”
- La Soprintendenza Archeologica blocca il progetto dell’ACI di Cirella. Esultano gli ambientalisti
- Scalea: Manifesti funebri strappati. La denuncia dell’Unione delle Associazioni
- Belvedere M.mo: Terza edizione del Christmas Party. La cena solidale di “Impegno Comune Calabria”
- Angelo Famao, il fenomeno musicale del web, torna con un nuovo brano: “T’Arricuord Amò”
- Comune di Diamante: Consegnati i lavori di messa sicurezza del Torrente Corvino e Parco “La Valva”
- Coldiretti e Campagna Amica: Ad Acri il corso per i Cuochi Contadini, ambasciatori del turismo e della cucina rurale calabrese