07/12/23 SCALEA: SERATA FIDAS CHRISTMAS. UN’OCCASIONE PER DARE DI RICONOSCENZA AI DONATORI E ACCENSIONE DELLA LUMINARIA
La Fidas (Federazione Italiana Donatori di Sangue) sezione di Scalea, per il giorno 10 dicembre ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Scalea nell’ambito della 34° edizione del Vivi il Natale a Scalea, la serata: “Fidas Christmas”.
L’intero Direttivo e il presidente Pino Cristofaro, con questa serata natalizia, intendono omaggiare i propri donatori che con il loro contributo hanno consentito di farci diventare la sezione di riferimento in ambito provinciale, con la consegna degli attestati di benemerenza e le medaglie di bronzo ed argento.
“Durante la manifestazione – ha evidenziato il presidente Cristofaro – oltre all’accensione della nostra luminaria, rappresentata da una goccia di sangue che ricorda il dono della vita attraverso la donazione del sangue, i ragazzi delle scuole di Scalea, grazie alla disponibilità del dirigente, Saverio Ordine, applicheranno i loro lavoretti sull’albero di Natale allestito dall’amministrazione di Scalea, che ringraziamo. La sarà allietata da musica dal vivo e saremo lieti di offrire buon vino e crespelle calde a cura dell’associazione Scalea mia”.

- Elezioni CNSU all’Unical. Riccardo Latella: “Il mio impegno per un futuro universitario migliore”
- Acquappesa: Un Amore lungo una vita. Vincenzo E Ivana festeggiano 75 anni di Nozze di Platino!
- Amministrative: Svelato il simbolo della coalizione “Leali a Scalea”
- “Riviera dei Cedri – Porta della Calabria” si presenta alla BMT Napoli. Protagonisti a sorpresa: i Panicelli
- Un pezzo di Diamante nel film “La città proibita”. Il giovane Giorgio Fabiano affianca il regista Mainetti
- A Marcellina un secondo murale che racconta l’antica città di Laos