Home / Informazioni e Notizie / Commissariato di Polizia a Cirella: Soddisfazione dei Consiglieri di minoranza Cauteruccio e Pascale

Commissariato di Polizia a Cirella: Soddisfazione dei Consiglieri di minoranza Cauteruccio e Pascale 0

07/05/25 CIRELLA, VERSO L’APERTURA DEL COMMISSARIATO DI POLIZIA: SODDISFAZIONE DEI CONSIGLIERI DI MINORANZA ANTONIO CAUTERUCCIO E GIUSEPPE PASCALE

Un nuovo passo decisivo verso l’apertura del Commissariato di Polizia a Cirella è stato accolto con entusiasmo dai consiglieri di minoranza Antonio Cauteruccio (Gruppo Progresso) e Giuseppe Pascale (Gruppo Uniti per Tutti), che rivendicano l’importanza di un traguardo a lungo perseguito.

Antonio Cauteruccio ha sottolineato l’importanza storica di questo risultato:
“Il Commissariato di Polizia a Cirella è una vittoria che viene da lontano, la vittoria di chi ci ha creduto dall’inizio. Un percorso iniziato ad aprile 2024, una soddisfazione bella e importante, un traguardo per tutto il territorio”.

Giuseppe Pascale ha invece voluto ricordare il ruolo fondamentale svolto dalla precedente amministrazione comunale, alla quale attribuisce la piena legittimità dell’iniziativa:
“Siamo contenti per la notizia ufficiale della sottoscrizione del contratto di comodato d’uso gratuito dell’immobile, sito a Cirella, che sarà destinato a sede del Commissariato della Polizia di Stato. Si tratta di un risultato importante, frutto di un lungo e determinato lavoro portato avanti dalla precedente amministrazione, che ha fortemente voluto e sostenuto questa operazione fin dall’inizio. Un passo concreto che garantirà maggiore sicurezza e presidio del territorio, rispondendo così a un’esigenza sentita da tutta la comunità. È bene sottolineare che si tratta di un percorso chiaro e documentato, e che nessuno, oggi, può legittimamente rivendicarne la paternità.”

L’ufficialità della sottoscrizione del contratto di comodato d’uso gratuito rappresenta dunque una svolta concreta per l’istituzione del presidio di Polizia di Stato a Cirella, un progetto che, secondo i consiglieri, rafforzerà la sicurezza e la presenza dello Stato sul territorio.

Comments are closed.

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites