Home / Informazioni e Notizie / Diamante: Elisabetta Gregoraci e il Ministro Centinaio conquistati dal Peperoncino Festival

Diamante: Elisabetta Gregoraci e il Ministro Centinaio conquistati dal Peperoncino Festival 1

DIAMANTE (CS) 06/09/18 Elisabetta Gregoraci e il Ministro Centinaio sono rimasti conquistati dal Peperoncino Festival, che ha inaugurato la sua ventiseiesima edizione, ieri 5 settembre per proseguire fino a domenica 9. Migliaia di turisti, un autentico bagno di folla per la madrina del Festival e il Ministro che ha inaugurato la ventiseiesima edizione della kermesse piccante di Diamante.

Sul palco di Piazza Municipio un vero e proprio delirio per i “duetti piccanti” fra Elisabetta e Gianni Pellegrino interprete di Re Peperoncino.

Entusiasta il Ministro Centinaio che dopo il taglio del nastro ha voluto visitare gli stand assaggiando formaggi, vino, peperoncino e salsiccia di suino nero.

“Questa Calabria è strepitosa, ha detto il Ministro, è una regione che merita di più. Come Ministro delle politiche agricole e del turismo sono impegnato alla valorizzazione di questa Italia gastronomica e turistica”.

La carrellata di emozioni piccanti continua nella giornata di oggi con Bruno Vespa che parla di vino in Piazzetta S. Biagio, lo spettacolo in ricordo di Garinei e Giovannini in Piazza Municipio, gli show cooking dell’Università del gusto e tutte le leccornie dolci e piccanti di duecento stand sul Lungomare, nel centro storico e sul Lungofiume.

 

 
Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites