Home / Informazioni e Notizie / Il Ribbon Rosa per essere ambasciatori della prevenzione al tumore al seno

Il Ribbon Rosa per essere ambasciatori della prevenzione al tumore al seno 0

17/10/2020 L’Associazione Sanità e Vita ha attivato un Infopoint a Praia a Mare per la prevenzione del tumore al seno. “Diventiamo tutti Ambasciatori della prevenzione indossando il Ribbon Rosa simbolo di Susan G. Komen Italia.”

Non demorde l’Associazione Sanità è Vita e nonostante le restrizioni, continua nella sua campagna di prevenzione del tumore al seno. Domenica 18 ottobre si può diventare ambasciatori della prevenzione acquistando il Ribbon Rosa o il bracciale Cruciani presso l’Infopoint dell’Associazione Sanità è Vita.

Dalle ore 10,00 sul Viale della Libertà di Praia a Mare, l’Associazione allestirà un Infopoint e molto probabilmente l’iniziativa verrà ripetuta anche domenica 25 ottobre, con tanto materiale informativo e tante indicazioni su piccole azioni quotidiane che ci possono salvare la vita. L’Associazione Sanità è Vita ha anche attivato due numeri di telefono a cui ci si potrà rivolgere per ulteriori informazioni. Per la zona di Diamante, si potrà contattare il 376 052 24 89, per la zona Tortora/Praia a Mare il numero è 339 57 39 862.

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno, da anni Sanità è Vita ha creato una sinergia di ferro con la Susa G. Komen Italia. Al di là delle informazioni e materiale che si potrà ritirare presso l’Infopoint, ci sarà la possibilità di diventare ambasciatori della prevenzione indossando il ribbon rosa, simbolo di Komen Italia reperibile proprio presso lo stands allestito su Praia, come anche il braccialetto cruciani (da prenotare eventualmente entrambi anche tramite i due numeri di cell ) in modo da essere tutti uniti nel diffondere il messaggio sull’importanza della diagnosi precoce. Dare sempre più forza alla prevenzione: è questo l’impegno che da sempre caratterizza l’Associazione Sanità è Vita a fianco la Susan G. Komen Italia e che si esprime in modo ancora più forte ad Ottobre Mese della Prevenzione.

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites