29/01/25 UFFICIALIZZATE LE DATE DELLA XVI EDIZIONE DI “CALICI SOTTO LE STELLE” A CIRELLA, L’EVENTO CHE CELEBRA LE ECCELLENZE ENOLOGICHE E GASTRONOMICHE SI SVOLGERÀ NELLE SERATE DEL 18, 19 E 20 LUGLIO E DEL 21, 22 E 23 AGOSTO
Sono ufficiali le date della XVI edizione di “Calici Sotto le Stelle”, l’evento che celebra le eccellenze enologiche e gastronomiche a Cirella. Nel 2025, la manifestazione si svolgerà nelle serate del 18, 19 e 20 luglio e del 21, 22 e 23 agosto, animando l’incantevole e antico borgo calabrese. Organizzato dall’Associazione Culturale Cerillae e dalla Soc. Coop. La Casa del Chiarello, con il patrocinio del Comune di Diamante, l’appuntamento si è confermato, nel corso degli anni, un punto di riferimento tra gli eventi estivi in Calabria.

Il programma dettagliato sarà svelato nei prossimi mesi, ma gli organizzatori assicurano il mix di elementi che ha decretato il successo delle precedenti edizioni, affiancato da nuove proposte che promettono di stupire i visitatori. Protagonisti indiscussi saranno i vini di alta qualità, dalle etichette Dop, Doc e IGT, presenti con i loro stand e accompagnati da un’area food dedicata alla gastronomia locale e di eccellenza.
Spazio anche alla cultura e allo spettacolo, per un’esperienza che unisce il piacere del gusto all’intrattenimento. Particolare attenzione sarà rivolta a iniziative dedicate alla conoscenza e alla cultura del vino e delle eccellenze enogastronomiche territoriali. Non resta che segnare in calendario le date di luglio e agosto per vivere, ancora una volta a Cirella, l’emozione della XVI edizione di “Calici Sotto le Stelle”.
- Gabry Sangineto e Jame Starck infiammano la scena house con “Right Now”
- Lunedì 12 maggio 2025 la Nave Scuola Amerigo Vespucci sosterà a Scalea
- Una Piazza in ricordo dei Diamantesi caduti sul lavoro. Pillole di storia di Francesco Cirillo
- Bisignano: Grande successo per la 2^ edizione del concorso internazionale flautistico “Franz Doppler” 2025
- San Nicola Arcella: Al via il 1° Trofeo di Scacchi “Birra Cala”. Sport, cultura e promozione del territorio
- Ricordo di Don Andrea Bruno primo Sindaco di Diamante. Pillole di storia di Francesco Cirillo